Test montalatte Arendo

Arendo – Spuma di latte elettrico bianco. A colazione e spuntino pomeridiano in inverno, grandi e piccini possono gustare una cioccolata spumosa e cremosa o un café au lait. Per questo, avrete bisogno di un frullatore per il latte e ci sono diversi modelli sul mercato. Se a prima vista alcuni apparecchi vi piacciono, quando li usate, questo non sarà più il vostro caso. Dovete scegliere l’ugello per il latte in base alle vostre esigenze. Nelle righe seguenti vi presentiamo l’erogatore elettrico per latte Arendo, uno dei modelli più venduti della sua categoria.

Test completo dell’Arendo – Electric Milk Frother

AspettoArendo

Il marchio Arendo non ha lesinato sul design per questo modello di frullatore elettrico per il latte. Sarete sicuramente conquistati dal suo aspetto. Il set comprende l’ugello stesso che è di 200 ml e una base del peso di 190 g. Questo spumante elettrico per il latte si adatta perfettamente all’arredamento della vostra cucina e non richiede molto spazio.

L’interno è costituito da una doppia parete in acciaio inossidabile mentre l’esterno è rivestito in gomma. Questo rivestimento esterno vi eviterà di scottarvi quando dovrete spumeggiare del latte caldo. Su questo ugello elettrico per il latte avete solo due pulsanti con illustrazioni di facile comprensione. Il pulsante sul fondo è per la schiuma di latte freddo. Per riscaldare il latte, premere il pulsante in alto. L’erogatore elettrico del latte Arendo è disponibile in bianco e panna, ma il modello che vi presentiamo è in nero.

Il design dell’Arendo ricorda l’Aeroccino, un frullatore Nespresso. Non esitate ad andare a consultare il test completo di questo frullatore per latte della famosa marca Nespresso.

Qualità della schiuma

Tutti i produttori di elettrodomestici, in particolare quelli che propongono frullatori elettrici per il latte, mettono in evidenza la qualità del loro prodotto e garantiscono un risultato perfetto. Tuttavia, questo non è il caso di tutti gli elettrodomestici, ma questo modello offerto da Arendo vi sorprenderà sicuramente. In pochi secondi, l’erogatore del latte Arendo vi dà una spuma soda e cremosa. Se volete riscaldare anche il latte, non dovete più aspettare.

Questo frullatore elettrico da Arendo è il modello perfetto per chi ama il cappuccino e il latte macchiato. Il risultato è una schiuma liscia, cremosa e densa. Quando si acquistano due fruste per la schiuma, una delle quali è una sostituzione se la prima è danneggiata.

Facilità d’uso

A differenza di altri elettrodomestici, questo frullatore elettrico per il latte di Arendo è semplice e facile da usare. Anche se non avete ancora letto il manuale d’uso, capirete a colpo d’occhio come funziona questo apparecchio. Sull’ugello ci sono solo due pulsanti con disegni chiari. Se volete fare la schiuma fredda del latte, basta premere il pulsante inferiore e se volete riscaldarlo, il pulsante superiore serve a questo scopo.

Questo modello è dotato di un sistema di surriscaldamento che arresta automaticamente l’apparecchio in caso di surriscaldamento. Per attivare l’ugello elettrico del latte, è necessario collegare la base ad una fonte elettrica, versare il latte nel contenitore e premere il pulsante. Per posizionare il contenitore sulla base, non è necessario cercare una tacca particolare, perché la base lo accoglie a 360°. Il contenitore è molto facile da mettere e togliere. Anche se questo dispositivo è molto pratico, il leggero handicap è la lunghezza del cavo, che è di soli 80 cm.

Facile manutenzione e pulizia

Oltre alla facilità d’uso, l’Arendo è anche molto silenzioso. In modo che possa accompagnarvi per diversi anni, non dovrete fare alcuna manutenzione speciale. Per la sua manutenzione è sufficiente una semplice pulizia regolare. Questo erogatore di latte elettrico non è lavabile in lavastoviglie, il che lo rende facile da usare. Dovrete pulirlo manualmente e il rivestimento antiaderente all’interno del contenitore renderà il vostro lavoro ancora più facile.

Arendo

La nostra opinione sul montalatte Arendo

In tutta la collezione di lattiere elettriche presenti sul mercato, questo modello proposto da Arendo è tra i più apprezzati. Il suo design è moderno e contemporaneo, dandogli la possibilità di fondersi con l’arredamento della vostra cucina. Questo frullatore per il latte è anche meno ingombrante. Il suo utilizzo è ancora molto semplice: con i due bottoni sul contenitore, si può rapidamente schiumare e riscaldare il latte. Anche il suo montaggio con la base è molto semplice, perché non sarà necessario rilevare una tacca per attivare l’apparecchio. In pochi secondi avrete una schiuma densa e cremosa, ma molto leggera.

Consegnato con una seconda frusta di riserva, questo frullatore per il latte Arendo può accompagnarvi per un lungo periodo di tempo. Per l’uso quotidiano, è sufficiente pulirlo manualmente dopo ogni utilizzo. Anche se siete sedotti da questo modello, dovreste considerare prima di acquistare la capacità del contenitore che è limitata a 200 ml e la lunghezza del cavo che è di soli 80 cm.

Vedi anche:

montalatte Chufamix, montalatte Krups XL 2000, montalatte Lavazza Modo Mio

arendo Milkloud Black- Il Montalatte Elettrico...
  • ☕ Il Montalatte "Milkloud", non prepara solo una vellutata schiuma di latte intero,...
  • ☕ Caratteristiche: Potenza: 365-435W | Quantità massima di riempimento: 100ml (per...
  • ☕ Protezione contro il surriscaldamento con spegnimento automatico | "Piedini anti-scivolo" e...
  • ☕ Per pulire il montalatte basta rimuovere il frullino utilizzato e passare una spugna umida...
  • ☕ Dimensioni: 10mm di diametro x 20cm di altezza | Lunghezza (cavo di alimentazione): ca....