Test montalatte Melitta Cremio

Dal gusto e dall’estetica, siamo d’accordo, non c’è niente di meglio di una buona nuvola di latte sul cappuccino. Fin dal primo mattino, è la sua ineguagliabile morbidezza che ti sveglia nel migliore dei modi per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Non è necessario andare ogni giorno alla caffetteria locale per gustarlo, perché si può preparare da soli la propria bevanda preferita con l’erogatore del latte. La spuma di latte in pochi semplici gesti – questo è quanto promette il marchio Melitta nella sua Melitta Cremio elettrica da 600 watt. Chi ama il cappuccino, il latte macchiato, il cioccolato e le altre bevande a base di latte ha la precedenza in questo caso perché il Melitta Cremio è stato appositamente progettato per l’uso quotidiano.

 

Caratteristiche tecniche di Melitta Cremio

Aspetto e designMelitta Cremio

La nostra prima impressione del Melitta Cremio, oltre al nome già accattivante, è il suo design moderno e relativamente futuristico. Infatti, difficilmente passerà inosservato sul piano della cucina. Ergonomicamente parlando, non c’è nulla da dire per le sue dimensioni di 15 x 15,2 x 23,6 cm. Questo significa che non ingombra il vostro bancone. Si può facilmente collocare in un angolo senza che macchi l’intera decorazione. Lo schiumatore Melitta Cremio è disponibile sul mercato in diversi colori.

Un altro importante vantaggio dell’erogatore del latte Melitta Cremio è che è un dispositivo senza fili, il che significa che non ci si deve preoccupare dei cavi. Questa qualità significa anche che avrete completa libertà di movimento.
I produttori della Cremio le hanno dato una garanzia di un anno perché è immediatamente affidabile e solida.

Qualità della schiuma

Questa è la qualità della schiuma che renderebbe famoso sul mercato l’emulsionante Melitta Cremio, se vogliamo credere ai suoi utilizzatori. Le sue pareti antiaderenti impediscono al latte di attaccarsi e quindi garantiscono che l’intero contenuto sia completamente lavorato. Il risultato è una schiuma fine ma cremosa con un bell’aspetto. Il risultato è solido e omogeneo e, per di più, molto allettante da gustare.

Inoltre, l’erogatore del latte Melitta Cremio ha un serbatoio con una capacità sufficiente da 100 a 250 ml per il latte caldo e da 100 a 150 ml per la schiuma di latte. Questa quantità sarebbe ideale per preparare 4 cappuccini o 2 latte macchiato in un’unica operazione.

Gli indicatori sull’emulsionante del latte vi aiuteranno anche nel vostro compito visualizzando un colore rosso per le bevande calde e un colore blu per le bevande fredde.

Facilità d’uso

Uso Melitta CremioPer le vostre varie preparazioni di caffè schiumato, latte di fragola o anche zuppe leggere, l’erogatore Melitta Cremio è un’alternativa economica e facile da usare per tutti.

Basta versare la giusta quantità di latte nel contenitore, avvitare la frusta sul coperchio e scegliere la preparazione con i pulsanti di comando illuminati.

Non c’è bisogno di aspettare intorno al Cremio perché la preparazione si interrompe automaticamente non appena la schiuma è pronta per essere gustata.

Tuttavia, se si promette che il Cremio sarà molto veloce, non vengono fornite informazioni sul tempo necessario per preparare la schiuma.

Inoltre, l’erogatore del latte  Cremio è in grado di produrre schiuma di latte con latte di soia o senza lattosio, a seconda delle preferenze. Potete anche preparare senza problemi la cioccolata calda aggiungendo un po’ di cacao in polvere al latte. La ciliegina sulla torta è che il modello è relativamente silenzioso nel funzionamento.

Manutenzione e pulizia di Melitta Cremio

Il rivestimento antiaderente impedisce che il latte si attacchi alle pareti dell’ugello per il latte Melitta Cremio. In questo modo è facile per voi pulire l’ugello per il latte. Basta risciacquarlo sotto l’acqua e pulirlo con una spugna. Fare attenzione a non bagnare il coperchio del motore, in quanto ciò potrebbe danneggiare l’apparecchio.

Vantaggi del Melitta CremioMelitta Cremio

  • Design moderno
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Schiuma cremosa
  • Semplice da usare
  • Facile da pulire

Gli svantaggi di Melitta Cremio

  • Nessuno!

 

La nostra opinione sul montalatte Melitta Cremio

Moderno, ma soprattutto molto pratico, il marchio Melitta è molto orgoglioso del suo frullatore Melitta Cremio, che sembra fare un lavoro perfetto. Uso semplificato, gestione intuitiva, design moderno e manutenzione semplice. In breve, non troverete niente di meglio a un prezzo così competitivo.

Vedi anche:

montalatte Severin SM 9688, montalatte Jura, montalatte Klarstein Soprano

Melitta Montalatte, Per latte caldo o freddo,...
  • Preparazione di mousse di latte caldo o freddo per latte macchiato, cappuccino, frappé, caffé...
  • Adatto a tutti i tipi di latte anche di mandorle e di soia, Scaldando il latte 2 o 3 minuti si...
  • Facile utilizzo: 3 miscelatori (latte macchiato, cappuccino, latte caldo), Si prepara con la...
  • Facile pulizia: rivestimento antiaderente del serbatoio, Coperchio e frusta lavabili in...
  • Contenuto: 1 Montalatte Melitta CREMIO, 101402 Dimensioni (LxAxP): 17x19x11 cm